Selena Gomez annuncia il disco Rare: ecco cover, tracklist e data d’uscita

di Laura Boni
selena gomez rare

La notizia che i fan di Selena Gomez stavano bramando da tempo è finalmente arrivata! La cantante americana ha pubblicato il titolo, la copertina e la data di uscita del suo nuovo disco: L’album si chiamerà Rare ed uscirà il 10 Gennaio 2020. Poche settimane fa Selena aveva annunciato che il suo quinto progetto sarebbe arrivato molto presto ed aveva pubblicato un piccolo trailer.

Oggi però è arrivato l’annuncio del titolo, della tracklist e la copertina del disco.

Selena Gomez - Rare (Official Extended Album Trailer)

Ecco la tracklist ufficiale di Rare di Selena Gomez:

1. Rare
2. Dance Again
3. LAHN
4. LYTLM
5. Ring
6. Vulnerable
7. People You Know
8. Let Me Get Me
9. Crowded Room ft. 6LACK
10. Kinda Crazy
11. FUN
12. Cut You Off
13. A Sweeter Place ft. Kid Cudi

Cosa sappiamo sul nuovo album 

Non ci sono molte informazioni sul nuovo progetto musicale di Selena, oltre al fatto che è molto importante per lei e rispecchia a pieno la sua nuova fase della vita. Pare che si chiamerà Selena Gomez e che conterrà 13 canzoni, anche se nessuna di queste cose è stata confermata; tra queste ovviamente ci saranno Lose You To Love Me e Look At Her Now, ma la stessa cantante ha confessato che quelle che non abbiamo ancora sentito saranno ancora più belle.

Questo disco è il mio diario degli ultimi anni e non vedo l’ora che possiate ascoltarlo” ha scritto Selena su Instagram.

Il nuovo capitolo della cantante

Un ritorno in grande stile questo per Selena Gomez che, dopo parecchi anni di assenza dalle scene musicali, è tornata per restare. Nell’ultimo periodo ci aveva abituato ad alcune collaborazioni ma nulla di più. Ma questa fine di 2019 ha confermato come il mondo della musica abbia bisogno di lei. 

Lose You To Love Me ha debuttato alla numero 1 della classifica Billboard, record personale della cantante che non aveva mai calcato la prima posizione. Il secondo singolo, che chiude il cerchio, Look At Her Now è stato pensato come regalo per i suoi devoti Selenators che l’hanno appoggiata in ogni occasione e supportata nei momenti più difficili.

 

Articoli Correlati