Sanremo 2019: Fiorella Mannoia e Baglioni cantano Quelle che le donne non dicono

di Giovanna Codella
sanremo 2019 fiorella mannoia

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2019, in onda stasera 6 febbraio, Fiorella Mannoia è tra gli ospiti della kermesse.

Il conduttore Claudio Bisio presenta la cantante ricordando il suo imminente tour, Personale. Dopo il suo ingresso sul palco dell’Ariston, Fiorella Mannoia si esibisce con il brano estratto dal suo nuovo album in studio: Il peso del coraggio.

Dopo l’esibizione, Claudio Baglioni accoglie la cantante romana ricordandone gli esordi nel mondo dello spettacolo in qualità di stuntwoman in un film western. L’ospite debuttò nel mondo del cinema facendo da controfigura ad attrici del calibro di Monica Vitti e per poi entrare nel mondo della musica con una partecipazione al Festival di Castrocaro del 1968.

Insieme al direttore artistico di Sanremo 2019, esegue dunque il brano più conosciuto di Fiorella: Quelle che le donne non dicono. Il conduttore accompagna la cantante sia con la voce sia con una chitarra acustica nel suo più grande successo che racconta in musica l’universo femminile.

Video dell’esibizione di Fiorella Mannoia in Il peso del coraggio

Festival di Sanremo – Sanremo 2019 Fiorella Mannoia canta “Il peso del coraggio” – video – RaiPlay

Dopo la sua partecipazione in gara nel 2017, Fiorella Mannoia torna a Sanremo per la presentazione del suo nuovo singolo “Il peso del coraggio” che anticipa l’album “Personale” previsto per la primavera.

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Fiorella Mannoia al Festival di Sanremo 2019?

Articoli Correlati