GingerGeneration.it

Sanremo 2012: Federica Pellegrini e Morandi ballano i Black Eyed Peas

scritto da Alice Ziveri

Superospite della terza serata di Sanremo 2012 è Federica Pellegrini: una ragazza “moderna, il cui corpo flessuoso è un’onda”, come la introduce Gianni Morandi. La nuotatrice, famosa ormai tanto per le sue vittorie sportive quanto per le sue storie d’amore, entra sul palco dell’Ariston in un lungo abito bianco con una specie di fiore/parabola appuntata alla spalla.
Dobbiamo riconoscere a Morandi che rispetto allo scorso anno è molto più sciolto e disteso nelle intervista… ricordiamo – anzi, non ricordiamo, che è meglio – la disastrosa e imbarazzante intervista con Monica Bellucci della passata edizione.
Anche Federica si comporta in modo simaptico, prendendosi anche cura del buon Gianni che vuole fare il nuotatore e si prende un colpo alla schiena, oppure ammonendolo di non portare sfortuna! Alla fine la nuotatrice inforca un paio di occhiali a forma di cocktail e Morandi a forma di chitarre elettriche: entrano i ballerini e tutti si scatenano sul ritmo di I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas! Non sappiamo se definirlo un momento trash o semplicemente un momento di autoironia, ma che noia le polemiche… un po’ di trash non ha mai fatto male a nessuno!

Guarda il video di Federica Pellegrini a Sanremo: