Sanremo 2011: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis disertano la conferenza stampa

di Alice Ziveri

Sanremo 2011Il Festival di Sanremo è alle porte.
Proprio ieri si è tenuto il consueto incontro con la stampa presso il Casinò della città dei fiori, ma ad accogliere fotografi e giornalisti c’era una spiacevole sorpresa: assenti sia Belen Rodriguez che Elisabetta Canalis.
E’ la prima volta nella storia del Festival che il cast non si presenta al completo di fronte ai rappresentanti dei media.
“Le ragazze stanno provando. Sono a Saxa Rubra a Roma che stanno provando. Elisabetta è tornata un paio di giorni fa dagli Stati Uniti. Abbiamo preferito farle venire nell’altra conferenza stampa ufficiale del lunedì, a ridosso della partenza del Festival. Abbiamo ritenuto che essere rappresentati da tre artisti su 5 potesse essere rispettoso nei vostri confronti.” Così si è giustificato il direttore artistico Gianmarco Mazzi. Presenti invece il conduttore Gianni Morandi, che ha confessato di sentire già le mani che iniziano a sudare, e le Iene Luca e Paolo. La kermesse, che avrà luogo dal 15 al 19 febbraio, si aprirà come lo scorso anno con un passaggio del testimone dalla Clerici a Morandi. Confermati già tre importanti ospitate: Take That (che collezionano così la loro quarta apparizione al Festival, dopo quelle del ’94, ’96 e 2007), Robert De Niro e Avril Lavigne. Ancora in corso le trattative per Fiorello.
E voi, chi vorreste vedere sul palco dell’Ariston?