RTL 102.5 ed OrioCenter annullano la serata di Discoteca Nazionale!

di Laura Valli

Questa sera, sabato 8 dicembre, era previsto l’evento “Discoteca Nazionale” in programma nell’ambito delle iniziative per i primi vent’anni del Selected Store più grande d’Italia.

in segno di rispetto e lutto per le vittime di Ancona , RTL 102.5 ed OrioCenter, hanno deciso di sospendere la trasmissione  evento “Discoteca  Nazionale” prevista per questa sera.

La scorsa notte, a Corinaldo (Ancona), 5 ragazzini e una mamma in attesa del concerto di Sfera Ebbasta hanno perso la vita a causa del cedimento di una balustra, dopo che si è scatenato il panico tra la folla, a seguito del lancio di spray urticanti tra i partecipanti al concerto.

Di seguito il commento del Trapper

Oltre alle vittime, un centinaio i feriti, di cui 13 in codice rosso. Una parte è ricoverata negli Ospedali Riuniti a Torrette di Ancona nell’Ospedale di Senigallia e in quello di Jesi. Sulla tragedia stanno indagando i carabinieri.

Dalle 23.00 all’1.00 andrà in onda uno speciale di RTL 102.5, a microfoni aperti, condotto da Angelo Baiguini, Andrea De Sabato e Angelo Di Benedetto, dedicato agli avvenimenti di questa notte.

Cosa ne pensate della decisione di RTL 102.5?

Articoli Correlati