Robbie Williams: il 4 novembre esce il suo nuovo album Heavy Entertainment Show!

di Alberto Muraro

A distanza di 3 anni dal suo ultimo album Swing Both Ways torna il frizzanti Robbie Williams: il prossimo 4 novembre, infatti l’artista britannico ex Take That pubblicherà il suo dodicesimo album, intitolato Heavy Entertainment Show.

Ecco come l’artista ha commentato il suo nuovo progetto discografico:

Stavo riflettendo sul concetto di ‘light entertainment’ – ovvero tutti i piú importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 milioni di telespettatori davanti alla tv che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in forte ed è questo per me il significato di “heavy entertainment”. Ed è proprio ciò che spero di fare con questo album: condividere un’esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento

Il primo singolo estratto dall’album, intitolato proprio Heavy Entertainment Show, rappresenta appieno questo concetto: il sound del pezzo è magniloquente e teatrale, proprio in linea con quello stile sempre un po’ sopra le righe (ma assolutamente irresistibile) a cui Robbie ci ha sempre abituati.

Qui sotto trovate la tracklist di Heavy entertainment Show di Robbie Williams e l’audio del primo estratto: che ne pensate?

 

Tracklist

 

Party like a russian

Mixed signals

Love my life

Moherfucker

Bruce lee

Sensistive

David’s song

Pretty woman

Hotel crazy feat Rufus Wainwright

Sensational