GingerGeneration.it
Senza categoria

Promoest lancerà un nuovo sistema di traduzioni online

scritto da admin

Promoest è un’agenzia di traduzioni professionali italiana che opera dal 1991, con un team più di 400 professionisti, e con sedi Milano e Genova e a Shangai, uno dei principali poli dello sviluppo economico mondiale. Non a caso Promoest è specializzata nelle traduzioni dall’italiano al cinese e dal cinese all’italiano.

Nei prossimi mesi Promoest lancerà un nuovo sistema di traduzioni online che consentirà ad aziende e organizzazioni di ottenere un preventivo in tempo reale per la traduzione di qualunque di tipo di documento, e in particolare:

L’azienda ha in passato già implementato l’uso di strumenti di Machine Translation al fine di ridurre i costi e le tempistiche di lavorazione di alcuni tipologie di testi, cosa che ha contribuito a ottimizzare il lavoro e la comunicazione a livello internazionale: Promoest infatti ha da tempo maturato una consolidata e comprovata esperienza nella gestione di progetti di traduzione in tutti i settori dell’industria del lavoro e in più di 50 diverse lingue.

Traduzioni e interpreti Promoest

L’agenzia di traduzioni infatti opera correntemente nelle seguenti lingue:

  • Europee: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Greco e Rumeno;
  • Scandinave: Danese, Norvegese, Svedese e Finlandese;
  • Slave: Russo, Polacco, Ceco, Slovacco, Ungherese, Bulgaro, Serbo-Croato, Sloveno e Albanese;
  • Baltiche: Lituano, Estone e Lettone;
  • Mediorientali: Arabo, Farsi, Ebraico e Turco;
  • Asiatiche: Cinese, Giapponese e Coreano;
  • Lingue rare.

Partnership istituzionali di Promoest

Promoest è socia di Elia e di Federlingue, applica il il Codice di autodisciplina per il settore dei servizi linguistici elaborato da Federlingue con CCIAA. In più, usufruisce del know-how di docenti universitari, scuole interpreti e dei nostri traduttori associati ad AITI e ANITI, dall’esperienza superiore ai cinque anni, che hanno conseguito le più alte certificazioni linguistiche.

Promoest fornisce servizi di traduzione nei più importanti settori, quali:

La mission di Promoest è di fornire servizi di traduzione ad alto valore aggiunto per qualsiasi tipo di contenuto aziendale in lingua straniera, garantendo puntualità, qualitàrapidità riservatezza.

AGENZIA TRADUZIONI: ECCELLENZA E QUALITÀ

L’azienda inoltre adotta un Sistema Qualità UNI ISO 9001/2015 e la normativa UNI EN ISO 17100/2017, specifica per il settore delle traduzioni.  Nello specifico, nessun prodotto o servizio è consegnato al cliente senza aver superato tutti i controlli di Quality Assurance previsti, garantendo al cliente un elevato standard qualitativo.

La qualità del prodotto finale è garantita anche dalla presenza di Project Manager Promoest dedicati, che sono l’interfaccia tra cliente e agenzia e coordinano il team tecnico. Nello specifico, il loro ruolo, oltre che tutelare  cliente e garantire tempestività e puntualità nella consegna del servizio, consiste nel definire i percorsi operativi per la giusta consegna del prodotto finale: puntualità, qualità, rapidità e riservatezza dei contenuti sono gli obiettivi che si pongono i professionisti di Promoest.