GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: tutti gli sneak peek della 6×04 – Don’t Look Now

scritto da Benedetta Cremona
Pretty Little Liars: tutti gli sneak peek della 6x04

La sesta stagione di Pretty Little Liars si sta rivelando una vera e propria #SummerOfAnswer. Se nello scorso episodio abbiamo scoperto che Charles è veramente legato alla famiglia DiLaurentis (in qualche modo che ancora rimane misterioso), la puntata 6×04 – Don’t Look Now porterà ancora tante novità.

Dal promo dell’episodio abbiamo infatti scoperto che, almeno stando al racconto di Mr DiLaurentis, Charles (o meglio il piccolo Charlie) sarebbe morto. Una storia difficile da credere, ma che sicuramente svelerà nuovi retroscena sulla vera identità del tormentatore delle Liars. Stando alla sinossi dell’episodio Aria, Hanna, Spencer e Emily decideranno di andare a cercare alcune risposte in un luogo a loro ben noto: l’ospedale psichiatrico Radley. Sempre grazie al promo, capiamo anche che verrà svelato qualche dettaglio in più su ciò che è davvero successo nel periodo di prigionia nella casa delle bambole.

Ma l’episodio 6×04 di Pretty Little Liars riserverà altre sorprese. Dagli sneak peek veniamo infatti a sapere che assisteremo ad un gradito ritorno: Byron Montgomery! Il papà di Aria mancava da un po’ di tempo dalle vicende di Rosewood, ma ora tenterà di stare più vicino a sua figlia. Non che Aria renda il compito molto facile: la ragazza infatti è davvero restia nel raccontare ciò che è successo durante le settimane di prigionia e non sembra essere in grado di accettare l’aiuto di nessuno (no, neanche quello di Ezra).

Un altro graditissimo ritorno sarà quello di Caleb. Il ragazzo (assente nell’ultimo episodio) è  molto preoccupato per la sicurezza di Hanna. Andrew Campbell è infatti stato rilasciato e il rapitore delle Liars è dunque ancora a piede libero. Nello sneak peek assistiamo ad una scena davvero dolce dei nostri Haleb.

Ultima anticipazione, ma non meno importante, è il fatto che Sarah Harvey rimarrà ancora nella casa di Emily. La ragazza (dopo essersi fatta convincere ad un drastico taglio di capelli) non sembra infatti intenzionata a tornare dalla sua perfida (almeno per quello che ci viene riportato) mamma. Un comportamento che a noi sembra quanto meno sospetto!

Siete curiosi di vedere il nuovo episodio di Pretty Little Lars?

Guarda gli sneak peek della puntata 6×04 – Don’t Look Now di Pretty Little Liars: