GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Doppio matrimonio a Rosewood – 6×17

scritto da Benedetta Cremona
matrimonio ella byron pretty little liars 6x17

Pretty Little Liars ha deciso di stupirci ancora una volta non solo presentandoci un matrimonio… ma addirittura due! Nell’episodio 6×17 – We’ve All Got Baggage i genitori di Aria, Byron e Ella sono ri-convolati a nozze, ma un’altra proposta è stata fatta da Elliot (il dottor Rollins) che ha chiesto ad Alison di sposarlo e lei – ovviamente – ha risposto di senza esitazioni!

Non è stato però solo l’amore al centro dell’episodio di Pretty Little Liars. Emily, infatti, ha dovuto vedersela con una seria minaccia alla sua incolumità: la ragazza si è trovata nelle grinfie di Uber A dopo aver trovato l’arma con cui è stata uccisa Charlotte, ovvero il manico del trolley di Melissa! Emily alla fine è riuscita a scappare, ma l’arma è sparita e la sensazione che il cattivo che la sta inseguendo sia in compagnia non l’abbandona… abbiamo quindi a che fare, molto probabilmente, non con uno, ma con due cattivi!

liam e aria pretty little liars 6x17

A proposito di sospetti, questa puntata di Pretty Little Liars ha mostrato la scomparsa di Sara Harvey dall’albergo Radley e l’entrata ufficiale nella lista dei possibili colpevoli di Melissa Hastings. Abbiamo infatti scoperto nuovi misteri nel passato della sorella di Spencer, grazie ad un flashback in cui la ragazza si trovava a Londra con Hanna. Ora sappiamo infatti che Charlotte ha rivelato le terribili azioni fatte da Melissa al suo fidanzato Wren che l’ha lasciata. Un movente che potrebbe aver spinto Melissa a compiere un omicidio.

spaleb pretty little liars 6x17

Anche nell’episodio 6×17 non abbiamo potuto non riscontare i (soliti) drammi che nascono dall’incrocio di vecchie e e nuove coppie: Aria si trova infatti divisa tra Ezra e Liam. Ci è parso evidente che l’ex professore prova ancora dei sentimenti per la ragazza ma – per ora- Aria sembra aver deciso di rimanere con il suo collega e fidanzato Liam. Anche nell’eterna lotta tra Spaleb e Haleb sembra non ci sia pace. Hanna è evidentemente infastidita dal fatto che Spencer e Caleb stiano assieme, ma non è pronta ad ammetterlo a se stessa e agli altri e per riparare a ciò decide di fissare la data del matrimonio con il suo attuale fidanzato, Jordan. Tra Spencer e Caleb la storia va invece a gonfie vele, se non fosse che mamma Hastings ha deciso di cacciare il ragazzo da casa sua accusandolo di aver rilasciato informazioni riservate sulla campagna elettorale (anche se sappiamo che il colpevole della fuga di notizie non è Caleb: potrebbe essere A o addirittura Mona).

 

E voi cosa ne pensate del futuro matrimonio tra Alison e il dottor Rollins?