Pete Davidson avvistato insieme a una donna misteriosa. FOTO!

di Roberta Marciano
pete davidson

Dopo la delusione amorosa per la fine della relazione con Ariana Grande, Pete Davidson sembra essersi ripreso abbastanza in fretta. Pare proprio che l’attore del Saturday Night Live abbia già una nuova fiamma.

Pete è stato, infatti, avvistato in compagnia di una donna misteriosa durante una cena in un locale di New York. Questa è una delle prime volte in cui l’attore si fa vedere in giro dopo la rottura con Ari, a esclusione del suo lavoro.

Qui le foto che lo ritraggono in compagnia della sua nuova fiamma

Ariana e Pete si sono lasciati da appena un mese, dopo 5 mesi di fidanzamento e una proposta di matrimonio che è stata annullata proprio dalla cantante di Thank U, Next. I rapporti tra i due non sarebbero dei migliori. Pare, infatti, che Pete abbia bloccato la cantante su Instagram e più volte si è dovuto difendere sui social da chi lo minacciava e lo ha preso di mira per la fine della sua storia con Ari (qui per saperne di più).

Mentre l’ex stellina di Nickelodeon è molto concentrata su sé stessa e sulla sua carriera rinunciando, almeno per il momento, agli uomini, Pete si è invece ributtato sul mercato pronto a una nuova relazione.

Cosa ne pensate della possibile nuova relazione di Pete Davidson?

Articoli Correlati