Pan: il poster in anteprima!

di Federica Marcucci

Finalmente arriva in anteprima il poster di Pan, nuova rivisitazione dell’intramontabile personaggio di Peter Pan, il bambino che non vuole crescere, nato dalla penna di J. M. Barrie. Pan è diretto dal regista Joe Wright (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio) e interpretato da un cast eccezionale: l’esordiente Levi Miller, Hugh Jackman, Rooney Mara, Amanda Seyfried, Garrett Hedlund. La sceneggiatura del film è scritta da Jason Fuchs, mentre Greg Berlanti, Sarah Schechter e il candidato all’Oscar Paul Webster per Espiazione sono i produttori, con Tim Lewis come produttore esecutivo. Pan sarà presentato in 3D e uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da luglio 2015.

Pan

La trama:

Peter (Levi Miller) è un ragazzino di dodici anni che ha vissuto tutta la giovane vita in un orfanotrofio di Londra. Di indole ribelle e che poco si adatta alle regole, Peter non è ben visto nel cupo luogo in cui abita. Tutto cambia quando improvvisamente, una notte, il ragazzo si ritrova in un mondo meraviglioso abitato da fate, pirati, indiani e altre creature fantastiche: Neverland. Proprio in questo luogo senza tempo Peter vivrà avventure incredibili, scoprirà un importante segreto sul suo passato e capirà qual è il suo posto nel mondo. Aiutato dalla guerriera Giglio Tigrato (Amanda Seyfried) e da Giacomo Uncino (Garrett Hedlund), dovrà sconfiggere il perfido pirata Barbanera (Hugh Jackman), salvando Neverland e scoprendo il suo destino.

Le origini di un eroe senza tempo, amato dai grandi e dai giovani, che ci farà sorridere e tornare bambini… perché c’è sempre un po’ di Peter Pan in ognuno di noi!

Vi piace il nuovo poster di Pan?

Articoli Correlati