Oroscopo gemelli: settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

di Martina Renna

GEMELLI

Sicuramente una settimana impegnativa per voi amiche del gemelli. L’ansia delle novità vi travolge e fate fatica a stare al passo con gli impegni che sembrano travolgervi!

Amore: spesso la delusione è un sentimento insidioso, capace di farci vedere tutto nero anche quando la situazione non lo è davvero.  Metti da parte l’orgoglio ferito e cerca un dialogo con la persona che ami. Giovedì e venerdì le stelle consigliano prudenza e buon senso.

Scuola: l’ansia delle scadenze ti opprime e ti sembra di non avere mai tempo a sufficienza. Ti svelo un segreto: passare metà del proprio tempo a pensare e rimuginare sul fatto di non avere tempo non è un’ottima soluzione! Concentrati sulle cose davvero importanti, ottimizza i tempi ed impara a dire di no anche se a volte è difficile. Cosa ne penserà KJ Apa, il nostro Archie di Riverdale nato il 17 giugno 1997? Avete visto l’ultima puntata di Riverdale?

Amicizia: le mille cose da fare, gli impegni, spesso ci fanno trascurare le amicizie e ci tolgono tempo importante e fondamentale per il nostro benessere e quello degli altri. Tra le varie cose che fai cerca di trovare del tempo anche per una telefonata, per una telefonata ad un’amica cara!

Frase della settimana: Ho dieci tatuaggi, credo. Il più famoso è quello che diceva “Winona forever” di quando ero fidanzato con Winona Ryder. L’ho fatto cambiare in “Wino forever” (ubriaco per sempre), che mi sembrava più adatto a me. ” Frase di Jhonny Depp, nato il 9 giugno 1996, attore che recita Gellert Grindelwald in Animali Fantastici!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati