GingerGeneration.it

One Direction Mania: Il libro di sticker dedicato ai 1D

scritto da Laura Boni

One Direction sono un fenomeno musicale globale e come tutte le boyband che si rispettino non potevano non avere all’attivo una serie di gadget per la felicità delle loro directtioners: Harry, Liam, Luis, Niall, e Zayn hanno infatti conquistato le fan di tutto il mondo e proprio per questo dopo, One Direction – The ultimate fan book, nel quale Magazzini Salani ha raccontato lo percorso strepitoso che ha portato questi cinque ragazzi al successo, ora è uscito One Direction Mania che promette alle fan di lasciare i loro beniamini in mutande (anche letteralmente)! Il libro raccoglie infatti informazioni, curiosità e segreti della ragazzi inglesi, ma anche 150 sticker riposizionabili per ricostruire i look che li hanno resi famosi e inventarne di nuovi.

Harry ha uno stile cool e casual, che combina jeans e capi classici e ricercati. Luis non ha paura di vestirsi con colori vivaci e mix audaci. Niall il biondino indossa capi informali con grande stile. Liam ha classe da vendere e combina capi chic e stile casual per look intramontabili. Zayn è il più sportivo dei cinque e non sa rinunciare alla giacca da baseball

E ancora… Chi ha inventato il nome One Direction? Chi ha paura degli uccelli? Chi ha sette tatuaggi? Chi suona il pianoorte? Chi disegna fumetti? La risposta a tutte le domande sul look e il carattere della boyband inglese più famosa del momento.

One Direction Mania costa 5,90 euro

Guarda le foto del libro di stickers One Direction Mania:

[nggallery id=707]