GingerGeneration.it

Narcos 3: il trailer ufficiale, le anticipazioni e la trama della serie originale Netflix

scritto da Alberto Muraro

GingerGeneration.it ve ne aveva già parlato in questa occasione: il 1 settembre sbarcherà finalmente su Netflix la terza serie di Narcos, il telefilm originale incentrato sui violentissimi mercati dello spaccio di droga Colombiani che, nelle prime due stagioni, è stato interamente dedicato al boss della droga Pablo Escobar.

La terza attesissima stagione della serie originale di Netflix prenderà dunque il via a partire dalla scomparsa del mega ricercato Pablo Escobar, che segna l’avvento di un nuovo terribile cartello della droga, il Cartello di Cali. La DEA dovrà dunque trovarsi a che fare con un gruppo di criminali diverso rispetto all’ormai ex boss della droga, che agisce corrompendo il governo e tenendo un profilo basso e lontano dai riflettori delle cronache.

Fra i protagonisti assoluti della serie ci sarà dunque l’agente della DEA Javier Peña (interpretato da Pedro Pascal) che si ritroverà a collaborare con le autorità colombiane e americane per distruggere gli affari del potente e spietato Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar) il nuovo “boss dei boss” della droga mondiale.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale di Narcos 3: cosa vi aspettate da questa serie?

https://www.youtube.com/watch?v=QIt_ULLOaMM