Nancy Drew: CW rilascia un nuovo teaser della premiere! (VIDEO)

di Elisa Baroni
nancy drew

Manca ormai solo una settimana al debutto su CW di Nancy Drew. Il nuovo teen mistery, che seguirà il primo episodio di Riverdale, si prospetta molto intrigante (guarda il promo qui). Ecco il nuovo teaser trailer diffuso in questi giorni!

La sinossi del nuo progetto CW parla di una teenager e di misteri in una cittadina. In estate dopo il diploma di scuola superiore, la diciottenne Nancy Drew (Kennedy McMann) pensava che avrebbe lasciato la sua città natale per il college. Tuttavia una tragedia familiare la trattiene in città per un altro anno. Proprio in questo periodo si ritrova invischiata in un’indagine di omicidio ad opera di un fantasma. Durante le indagini scoprirà alcuni segreti che sono nascosti più in profondità di quanto non abbia mai immaginato.

CW ha rilasciato anche alcuni teaser trailer per creare suspense in attesa della prima puntata. Nel primo dei due una delle protagoniste si sta truccando allo specchio. Improvvisamente, ha una visione di qualcuno che la aggredisce alle spalle. Uno specchio decisamente inquietante. Così come “creepy” sono le scale che vediamo nell’altro teaser. Nancy sta seguendo una misteriosa figura in vestito da ballo, la torcia sta per spegnersi e lei non si rende conto che la donna è alle sue spalle.

Mistero, suspence e un po’ di noir sono quindi gli ingredienti principali. Un teen mistery che ricorda un po’ Riverdale e un po’ Pretty Little Liars. Staremo a vedere se avrà il loro stesso successo.

Ecco i nuovi teaser trailer di Nancy Drew:

E voi, cosa vi aspettate da Nancy Drew? 

Articoli Correlati