MTV Video Music Awards 2017: l’omaggio di Jared Leto a Chester Bennington dei Linkin Park (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Uno dei momenti più emozionanti degli MTV Video Music Awards 2017 è stato senza ombra di dubbio il commovente omaggio di Jared Leto, leader dei 30 Seconds to Mars, al compianto amico e collega Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park morto suicida lo scorso 20 luglio.

Ecco le parole di Jared Leto ha voluto dedicare a Chester:

Chester era un amico e aver fatto parte della sua vita mi ha insegnato cose importanti come lavorare in modo instancabile per realizzare i propri sogni ma restando sempre gentile e mantenendo un comportamento rispettoso. Quando penso a Chester vedo il suo viso, sempre sorridente, penso al modo gentile in cui mi trattava, penso a sua moglie e ai suoi 6 incredibili figli. Penso alla sua famiglia, penso al suo gruppo che erano per lui come fratelli. Ricordo la sua voce, che era allo stesso tempo feroce e delicata. Quella voce vivrà per sempre.

Jared Leto, che per l’occasione ha voluto ricordare anche l’amico Chris Cornell, suicidatosi proprio come Chester Bennington, ha inoltre tenuto a inviare un messaggio di speranza a tutti quelli che vivono una situazione di angoscia o solitudine che li potrebbe portare a meditare il suicidio:

voglio che sappiate che non siete soli, c’è sempre qualcuno, non arrendetevi, vi assicuro che le opportunità migliori della vita vi arrivano nei momenti più bui.

 

 

Qui sotto trovate il video dell’omaggio di Jared Leto a Chester Bennington: vi siete commossi anche voi?

Articoli Correlati