Motorola ti porta a conoscere David Beckham!

di admin


Tutti coloro che dal 2 al 6 maggio acquisteranno un cellulare Motorola (nella fascia di prezzo superiore ai 99 euro) presso il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo a Milano potranno incontrare la star del calcio David Beckham.

Motorola presenta la nuova iniziativa “Incontra David Beckham” che offre la possibilità a tutti i suoi fan di conoscerlo e farsi rilasciare un autografo. Infatti, coloro che tra il 2 e il 6 di maggio compreranno presso il Mondadori Multicenter (P.zza del Duomo, 1 – Milano) un cellulare Motorola potranno incontrare il loro “eroe” nella giornata dell’8 maggio e avere un suo autografo.

Partecipare è molto semplice: basta infatti scegliere uno dei cellulari Motorola, tra i numerosi presenti presso il Mondadori Multicenter di Milano – dal telefono di lusso AURA al nuovissimo VE66, dall’elegante U9 al dispositivo multimediale Z10 fino al sottilissimo V8 – nei giorni indicati e presentarsi venerdì 8 maggio alle ore 10.00 muniti dello scontrino fiscale comprovante l’acquisto effettuato. L’iniziativa è valida solamente per l’acquisto di cellulari Motorola con il prezzo al pubblico superiore ai 99 euro.

David Beckham, uno dei personaggi più eleganti ed emblematici al mondo, è protagonista della recente campagna pubblicitaria Motorola “AURA of David Beckham” che raffigura una moderna interpretazione della scultura classica del Rinascimento unita alla bellezza, all’intensità e alla maestria artigianale del telefono AURA.