Moneglia Summer Camp: partecipa alla settima edizione!

di admin

La primavera non è ancora arrivata e la fine della scuola sembra lontanissima, ma è questo il momento giusto per programmare le proprie vacanze estive. Il Moneglia Summer Camp giunge quest’anno alla sua settima edizione e sicuramente si colloca tra le soluzione migliori sia per i giovani che per i genitori. Il campo estivo inserito nello splendido contesto delle Cinque Terre infatti si ripropone l’obiettivo di unire studio, divertimento e natura. I ragazzi che parteciperanno potranno seguire corsi d’inglese per migliorare la propria conoscenza della lingua e allo stesso tempo divertirsi insieme al resto del gruppo e agli animatori. Chi ci è stato ci vuole sempre ritornare, voi cosa state aspettando?

L’invito è rivolto a giovani tra i 10 e i 20 anni che verranno suddivisi in due gruppi e che verranno costantemente seguito da uno staff molto preparato che comprenderà anche animatori madrelingua così che i giovani in vacanza, oltre a studiare , parleranno in inglese costantemente durante tutto l’arco della giornata, dai giochi in piscina alle grigliate!

I ragazzi alloggeranno presso la residenza Allaluloja, una villa vicino a Moneglia in Liguria, inserita in un magnifico contesto solare e circondato dal verde. Oltre alle lezioni di inglese, ai momenti di svago e di gioco, quest’anno i giovani parteciperanno anche a delle lezioni di yoga dove elaboreranno la loro capacità di concentrazione.

I prezzi del camp vanno dai 700 ai 900 euro. Per ulteriori informazione potete visistare il sito Moneglia Summer Camp o scrivere una mail a [email protected]