Mel B sogna una reunion delle Spice Girls

di Alice Ziveri
Mel B ha dichiarato che le piacerebbe moltissimo fare un’altra reunion con le Spice Girls.
“Mi sono sempre battuta per altri concerti delle Spice Girls, musica, DVD. Ma non abbiamo ancora discusso con il gruppo, e non posso parlare per tutte. Tutto ciò di cui parliamo ultimamente è Viva Forever, il musical che uscirà l’anno prossimo. Ma ancora non posso dire niente a proposito.”
Proprio così, la ex-Scary Spice sta lavorando ad un musical sulla storica girlband inglese, che rivoluzionò il mondo pop negli anni ’90. Il gruppo si divise la prima volta nel 1998, quando Geri Halliwell decise di andarsene per dedicarsi a progetti solisti. Fino al 2001 le quattro rimanenti Melanie Chrisholm, Emma Bunton, Victoria Adams e Melanie Brown continuarono come quartetto, per poi sciogliersi e dedicarsi a carriere separate. Nel 2007 partì un tour mondiale che le vide tutte e cinque nuovamente sul palco, ma i concerti si interruppero prima del previsto.
Geri ha avuto un discreto successo come solista, stesso di dica per Mel C.
Victoria “Posh Spice” Adams è ormai diventata Victoria Beckham, e fra manifesti pubblicitari e copertine di rotocalchi, è più presente che mai. Emma e Mel B sono forse quelle di cui si è meno sentito parlare, ma nessuna delle due si è fermata. Mel B si è anche lanciata nell’iniziativa Get Fit With Mel B, un corso di fitness per allenarsi a casa. Ma non era Mel C la Sporty Spice?
Girlpower!