Macklemore live al Fabrique di Milano il 21 aprile 2018 (info, biglietti e prezzi)

di Alberto Muraro

Ci sono grandi anzi grandissime notizie in arrivo per tutti i fan italiani di Macklemore: il rapper statunitense, balzato agli onori delle cronache nel 2012 grazie a Thrift Shop, tornerà nel nostro paese nel 2018 con un attesissimo concerto fissato il prossimo 21 aprile al Fabrique di Milano.

Macklemore, che soltanto in Italia ha ottenuto il triplo disco di platino con Can’t hold us, si è fatto conoscere in particolare grazie alla sua collaborazione con il producer Ryan Lewis ma, più di recente, ha deciso di “prendere il volo” tutto da solo, pubblicando lo scorso 22 settembre il fantastico album Gemini.

Il secondo progetto discografico di Macklemore è stato anticipato nei mesi scorsi da Glorious, collaborazione con Skylar Grey, e più di recente con il toccante brano Good old days, featuring con Kesha (Gingergeneration.it ve ne aveva parlato qui).

Dopo aver annunciato le prime tappe statunitensi, dunque, l’artista conferma il suo ritorno nello stivale con uno show che già si preannuncia imperdibile: vi informiamo che nel caso in cui voleste partecipare al live, i biglietti  saranno in vendita a partire dalle ore 9.00 di venerdì 13 Ottobre su TicketOne. Il prezzo per ogni ticket sarà di 46 euro + diritti di prevendita.

Ci sarete anche voi il prossimo aprile al concerto di Macklemore?

 

Articoli Correlati