GingerGeneration.it

I look di Taylor Swift e Miley Cyrus ai party dei Grammy 2015

scritto da Francesca Parravicini

La febbre dei Grammy 2015 è alle stelle. La serata promette davvero, con un ricchissimo cast di ospiti…speriamo che i look siano spettacolari e all’altezza dell’evento! Intanto si moltiplicato i party e le occasioni sociali a cui non possono mancare le nostre star preferite.

In primis la nostra amatissima Taylor Swift. Taylor ha deciso di riproporre un capo d’abbigliamento già sfoggiato ai VMA 2014 (con risultati allora semi-catastrofici), ovvero la romper, la tutina. Questa volta ha imparato dai suoi errori, sfoggiando un modello color turchese molto chic firmata Osman, con una raffinata decorazione di perle all-over. L’abbinamento dei colori è zuccherosamente perfetto, con sandali platform rosa Saint Laurent e clutch rettangolare nei bagliori dell’argento Lorraine Schwartz.

Molto bella anche Miley Cyrus, ma con uno stile totalmente diverso, molto più sensuale (pur senza troppi eccessi): abito rosso con scollo all’americana e lunga gonna con spacco di Alexandre Vauthier, accessori in argento, sandali allacciati alla caviglia e tracolla a sacca, e infine un tocco di rosso sulle labbra, che non guasta mai. Miley è apparsa più radiosa che mai al fianco del nuovo fidanzato Patrick Schwarzenegger. Chissà se sfileranno insieme anche sul red carpet dei Grammy 2015!

Guarda le foto dei look di Taylor Swift e Miley Cyrus al party pre- Grammy 2015!