L’amicizia tra uomo e donna esiste?

di admin

Una volta qualcuno disse: "L’amicizia è la più grande forma d’amore che esista. Perchè non pone limiti, non giudica e non ha aspettative". Perchè non credere che un amico possa essere e restare solo tale, senza che si innamori di noi o provi qualcosa che va oltre alla semplice amicizia? Non trovate che sia fantastico sentirsi dire dal proprio amico che quell’abito ci calza perfettamente o che quel taglio di capelli ci sta divinamente bene? Perchè noi ragazze siamo si più complici, ma alle volte è così difficile confessare alla propria amica del cuore che quel ragazzo su cui ha posato gli occhi non si è accorto di lei, perchè si sa… troppa schiettezza può irritare e finisce con il creare quella competizione che alle volte è naturale tra le amiche donne.

E se l’amico è un ex?

Tu e lui vi siete amati, per anni avete condiviso tutto ma poi la vostra storia è finita. Siete usciti l’uno dalla vita dell’altro per poi rincontrarvi un giorno, così, per caso. Tu gli racconti dei tuoi mille progetti, lui ti fa vedere la sua auto nuova che tanto aveva desiderato. Decidete di vedervi la sera dopo, poi un messaggino ogni tanto e un’uscita con gli amici. Niente di più. L’amore è finito ma non potete fare a meno l’uno dell’altra. Non credete che abbia poco senso amare un ragazzo, vivere un periodo della vostra vita al suo fianco per poi fingere di non conoscersi e voltare la faccia dall’altra parte della strada quando lo si incontra? Tu cosa ne pensi? Discutiamone insieme!

Scrivici la tua opinione qui sotto, nello spazio dedicato ai commenti, oppure racconta la tua esperienza a [email protected]!