La Nintendo Wii si veste di nero

di admin

La mitica Wii si veste da sera con il nuovo look total black. Non più solo il candido bainco che l’ha contraddistinta finora, ma una nuova versione per i giocatori dal gusto più sofisticato e "dark".
Wii Black sarà disponibile dal 20 novembre in tutta Europa (nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre), in “Edizione Limitata” in un pacchetto che comprende un Telecomando Wii, un Wii MotionPlus e un Nunchuck – tutti in colore nero – oltre al divertentissimo gioco Wii Sports Resort e all’originale titolo Wii Sports. Il Wii Sports Resort Pack metterà a disposizione, in totale, tra le discipline sportive presenti in Wii Sports Resort e quelle di Wii Sport, ben 15 giochi diversi con cui divertirsi.

Nuovi controller e telecomando
Tra gli accessori della gamma Black, verrà lanciato in Europa anche il nuovo Controller Tradizionale Pro: una versione più avanzata del Controller Tradizionale. Inoltre, sempre in Europa, a partire dal 20 novembre sarà possibile acquistare separatamente ulteriori telecomandi Wii, accessori Wii MotionPlus e Nunchuck Black.

Wii Sports Resorts
Wii Sports Resort, incluso nel nuovo Wii Sports Resort Pack, che ha già venduto ben oltre un milione di copie in tutta Europa, porta direttamente nel vostro soggiorno un’isola intera, con 12 sport emozionanti che potrete giocare con i famigliari e gli amici. Ognuno degli sport presentati in Wii Sports Resort offre un’incredibile accuratezza e precisione, grazie all’accessorio Wii MotionPlus, sempre compreso nel nuovo pacchetto.
Leggi di più su Wii Sports Resort

Se il nero è il vostro colore, allora preparatevi a mettere le mani sulla famosa console e i suoi accessori nel nuovo look, che sarà disponibile in Europa il 20 novembre (mentre nel Regno Unito e Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre).