GingerGeneration.it

La Bella e la Bestia: il primo poster italiano

scritto da Federica Marcucci

Dopo il teaser trailer, ora la Disney ha rilasciato anche il primo poster de La Bella e la Bestia. Una artowork minimal quanto evocativa, in cui svetta la mitica rosa custodita nella campana di vetro. Un oggetto metaforico che richiama l’incantesimo sotto cui si trovano il castello e tutti i suoi abitanti. Il film, remake in live action del classico d’animazione Disney, diretto da Bill Condon cerca di andare più a fondo nell’universo che tutti già conosciamo. La storia non sarà diversa, semplicemente si farà luce su elementi non così evidenti nel film originale.  “È stato divertente cantare, non l’avevo mai fatto prima ed è stato fantastico. Ha dovuto ballare, cavalcare, cantare… ho imparato tante cose e porto via tanto con me”, rivelava qualche mese fa Emma Watson.

Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film. In questa troveremo  nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice. Il nuovo film Disney La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films.

Interpretato da un cast eccezionale, Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Brick) e Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), La Bella e la Bestia arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 17 marzo 2017.

Non vediamo l’ora di vedere Emma Watson nei panni di Belle. E… siamo sicuri che nel corso di questi mesi la Disney ci svelerà molte altre sorprese. Siete pronti a tornare nel castello incantato?

Guarda il trailer de La Bella e la Bestia:

Che cosa ne pensate del nuovo poster de La Bella e la Bestia? Secondo voi come sarà Emma Watson nei panni dell’avventurosa e dolce Belle?