Kim Possibile: il trailer del film di Disney Channel

di Federica Marcucci

Vi ricordate Kim Possibile, l’eroina agente-segreto Disney dai capelli rossi? Dopo anni d’assenza dal piccolo schermo uno dei personaggi più amati delle serie di Disney Channel dei primi anni 2000 sta per tornare. È stato infatti appena rilasciato un trailer in lingua originale di un film che la vedrà protagonista.

Di cosa stiamo parlando? Forse non tutti ne eravate al corrente, ma già diversi mesi fa Disney Channel parlava di “rispolverare” il personaggio di Kim Possibile con un film originale in live action in grande stile. E ora eccoci qui!

Chi qualche anno fa guardava la serie tv si divertirà a riconoscere personaggi e ambientazioni che, grossomodo, risultano abbastanza fedeli. Il taglio del film, almeno da quello che riusciamo a capire dal trailer, risente però moltissimo del mood primi anni 2000 in cui era ambientata la serie tv animata.

Un effetto che, quasi vent’anni dopo, fa un po’ troppo operazione nostalgia. Insomma, basti guardare “gli effetti speciali” per farci un’idea. Certo che si tratta pur sempre di un film per la televisione. Insomma, aspettiamo e stiamo a vedere!

Per ora non abbiamo dettagli ufficiali sul rilascio in italiano del film, ma ci aspettiamo che vada di pari passo con l’uscita americana. Il lancio del film di Kim Possibile sul Disney Channel d’oltreoceano è previsto per il 15 febbraio 2019.

La trama del film:

L’eroina adolescente Kim Possible (Sadie Stanley) e il suo migliore amico Ron Stoppable (Sean Giambrone) si imbarcano nel loro primo anno di liceo, salvando il mondo da cattivi malvagi. Mentre Kim e Ron sono sempre stati un passo avanti rispetto ai loro avversari, navigare nella gerarchia sociale delle scuole superiori è molto più difficile che fare gli eroi d’azione.

Con Drakken (Todd Stashwick) e Shego (Taylor Ortega) in agguato dietro le quinte, Kim deve affidarsi alla sua famiglia e ai suoi amici del Team Possible-Ron, il tech-genius Wade (Issac Ryan Brown), la nuova amica Athena (Ciara Wilson), e Rufus, una talpa senza peli per fermare questi super-cattivi!

Guarda il trailer di Kim Possibile:

Official Trailer 🎥 | Kim Possible | Disney Channel

Che cosa ne pensate del trailer di Kim Possible?

Articoli Correlati