GingerGeneration.it

Kate Winslet e la verità shock su Titanic: “Jack ci sarebbe stato su quella zattera!” (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Era il lontano 1997 e nelle sale di tutto il mondo usciva il film che avrebbe fatto piangere ed emozionare un’intera generazione: il capolavoro cinematografico di Titanic è rimasto infatti nei cuori di tutti noi come uno dei lungometraggi più belli e romantici di sempre, ma allo stesso tempo anche uno di quelli con le storie d’amore più strazianti di sempre. Ebbene, a 18 anni di distanza dall’uscita del film e del suo successo a dir poco incredibile (11 Oscar, più di due miliardi di dollari di incassi) una scomoda verità è finalnente venuta a galla e, no, non stiamo parlando del cuore dell’oceano.

Nel corso di una recente intervista con il presentatore Jimmy Kimmel, Kate Winslet, l’indimenticabile Rose del film dedicato alla tragica storia del transatlantico, ha vuotato il sacco rivelando al mondo quello che tutti, almeno una volta, avevamo pensato vedendo il film: sì, Rose ha in realtà lasciato morire il suo Jack (Leonardo di Caprio), visto e considerato che in quella maledetta zattera improvvisata in mezzo al gelido Atlantico ci sarebbe stato spazio anche per lui! OMG!

Titanic, in questo modo, prende tutto un altro sapore: erano ormai anni che i più irriverenti geni di internet si sbizzarrivano in fotomontaggi e meme dedicati alla spinosa vicenda, sottolineando che in effetti su quel pezzo di mobile di legno Jack avrebbe potuto trovare la salvezza, se solo Rose si fosse fatta un po’ più in là!

Qui sotto trovate il video della rivelazione shock di Kate Kinslet riguardo al finale di Titanic: che ne pensate?