Jessica Alba: come prendere ispirazione dal suo stile!

di admin
Jessica Alba

Non avete la minima idea di cosa indossare? Prendete ispirazione da Jessica Alba, incredibilmente chic anche nella quotidianità. La ricercatezza dei dettagli, la contrapposizione tra l’essenzialità e l’oversize caratterizzano lo stile dell’attrice che non rinuncia mai alla femminilità nemmeno con outfit comodi.


La bellissima attrice, modella e businesswoman americana, nonostante la giovane età, ha già ricevuto moltissimi riconoscimenti per la sua carriera tra cui una nomination ai Golden Gobe legata al ruolo di attrice protagonista nella serie televisiva Dark Angel.
Sul set del film I Fantastici Quattro, ha conosciuto il futuro marito Cash Warren dal quale ha avuto due figlie.
Nel 2012 ha co-fondato The Honest Company, un’azienda che produce prodotti per la casa non tossici con grande attenzione per l’ambiente.

#Repost @toryburch Backstage with @jessicaalba. #ToryBurchSS17 @honest_beauty #hbxtb #nyfw

Una foto pubblicata da Jessica Alba (@jessicaalba) in data:

Jessica ha uno stile bon-ton e molto chic, che, insieme al mix etnico, la consacra ad icona di stile e trend-setter indiscussa.
Durante le occasioni formali e sul red carpet sfoggia sempre abiti dallo stile pulito ma dai colori intensi, per un risultato super chic.

Nella vita di tutti i giorni, invece, Jessica Alba ama indossare comodi e morbidi jeans, t-shirt e top, dimostra di amare tantissimo le gonne ampie, stampate e lunghe e ha una passione per le scarpe basse, stile bikers e sandali mentre tra le sue mani non manca mai un maxi bag.

Pronte a prendere ispirazione da Jessica Alba?