La star di Supernatural Jared Padalecki è in attesa del terzo figlio

di admin
Jared Padalecki

La famiglia di Supernatural sta per allargarsi: la cicogna avrà parecchio da lavorare! Qualche mese fa Jensen Ackles e sua moglie Danneel Harris hanno annunciato di essere in attesa di una coppia di gemelli, un maschio e una femmina, che andranno a tenere compagnia a Justice, la figlia di tre anni della coppia. Ma non sono i soli in dolce attesa! Pochi giorni fa il collega Jared Padalecki ha rivelato durante un’intervista che lui e sua moglie Genevieve Cortese presto diventeranno genitori per la terza volta!

Thank you to everybody at Live With Kelly for inviting me on, and letting me “spill the beans” about Baby #3… :) #spnfamily #akf

Una foto pubblicata da Jared Padalecki (@jaredpadalecki) in data: 8 Nov 2016 alle ore 07:58 PST

L’annuncio è arrivato a sorpresa nello studio dello show Live with Kelly. I conduttori hanno fatto a Jared molte domande sulla sua vita privata e su sua moglie Genevieve, conosciuta proprio sul set di Supernatural, dove lei ha interpretato il demone Roby. I due si sono conosciuti durante le riprese della quarta stagione della serie nel 2008 e si sono sposati nel 2010. ”La storia che racconto ai miei amici è che lei non riusciva proprio a lasciarmi in pace. Così alla fine le ho detto ‘E va bene, uscirò con te.’ ” scherza. Le cose però non proprio andate così. “Ho pensato che fosse carina e intelligente, ricordo che leggeva sempre qualche libro. Odio essere interrotto mentre leggo, ma mi ritrovavo di continuo a farlo con lei. Pensavo fosse fantastica, così l’ho invitata a pranzo. Poi siamo andati avanti parlando di viaggi e alla fine è diventata una cena.’

Tra battute e anedotti sulla loro storia d’amore, il discorso si è spostato sui figli, fino al grande annuncio. “Quando ho iniziato a recitare in Supernatural avevo 22 anni, ero single e pensavo agli affari miei. Ora ho dodici anni in più, sono padre di due bambini e un terzo arriverà a marzo.” ha rivelato, mentre la telecamera inquadrava sua moglie sorridente dietro le quinte. La coppia ha già due figli, Thomas e Shepherd, di quattro anni e mezzo e quasi tre anni. Dopo due maschietti, stavolta sarà il turno di una femminuccia. I due fratelli Winchester si troveranno quindi alla pari, con tre pargoli a testa. Di certo le vacanze di famiglia saranno ancora più vivaci!

[brid video=”79232″ player=”6030″ title=”Jared Padalecki Talks About His Wife and Expecting Baby #3″]

In attesa del lieto evento, la vita di Jared Padalecki si divide tra la famiglia e il set di Supernatural, dove sono in corso le riprese della dodicesima stagione. Inoltre presto potremmo rivederlo nei panni di Dean nell’attesissimo revival di Gilmore Girls! Quale sarà il suo ruolo nelle nuove puntate? Lo scopriremo presto! I nuovi episodi saranno disponibili su Netflix dal 25 novembre!

Tanti auguri alla coppia! Non sono un’adorabile famigliola?