Il video dell’aggressione allo youtuber Cicciogamer89 al Romics (e la sua reazione)

di Alberto Muraro

Se siete degli appassionati di videogiochi e di Youtube, oltre al celeberrimo Favij, di certo conoscere anche Cicciogamer89, webstar romana diventato famoso per i suoi video senza filtri e per un’innata simpatia che l’ha reso uno dei gamer più seguiti sulla celebre piattaforma di condivisione di video.

Qualche giorno fa, purtroppo, Cicciogamer89 (all’anagrafe Mirko Alessandrini) è stato vittima di un brutto gesto da parte di un ragazzo molto maleducato presente fra il pubblico del Romics di Roma, una delle più importanti fiere dedicate al mondo dei games e dei fumetti: mentre lo youtuber si stava scattando selfie in tutta tranquillità con i suoi fan, il giovane si è avvicinato e gli ha lanciato addosso un cornetto alla Nutella, provocandogli fra le altre cose una dolorosa irritazione agli occhi.

Sfortunatamente il fattaccio non è avvenuto una sola volta, ma è stato replicato a pochi minuti di distanza, mandando su tutte le furie Cicciogamer, che ha invitato la security dell’evento a catturare l’assalitore (giovanissimo, appena diciottene) pubblicando a poche ore di distanza una reazione particolarmente piccata sul suo canale ufficiale. Ecco un breve riassunto di quello che ha affermato nella sua video reazione a caldo:

“sono amareggiato, ma non mi butterete giù facilmente. Ho contattato il mio avvocato e se ci sarà bisogno procederà per vie legali”

Inutile dire che l’aggressione ai danni di Cicciogamer, davvero vergognosa, ha avuto come obiettivo principale quello di denigrare il videomaker per la sua forma fisica (Alessandrini soffre di obesità) un insulto decisamente troppo sopra le righe per poter essere ignorato.

Qui sotto trovate il video dell’aggressione a Cicciogamer89 al Romics e la sua reazione: che ne pensate di questa vicenda?

VIDEO DI CICCIOGAMER AGGREDITO AL ROMICS. LO SCHIFO DELLA GENTE [NON SONO IO]

Articoli Correlati