GingerGeneration.it

Il Principe William risponde all’intervista di Meghan e Harry: Non siamo razzisti!

scritto da Laura Boni
Principe William Kate Middlelton Principe George, Principessa Charlotte, Principe Louis

Il Principe William è il primo membro della Famiglia Reale britannica a rispondere direttamente alle dichiarazioni shock rilasciate durante l’intervista di Meghan e Harry con Oprah Winfrey. Nello specifico il futuro re ha voluto mettere in chiaro la situazione riguardo alle insinuazioni fatte dai Duchi del Sussex su commenti razzisti ricevuti da uno membro della monarchia inglese.

Scopri QUI perché il Principe Harry non ha più la scorta!

Non siamo proprio una famiglia razzista” ha detto con fermezza il Principe William rispondendo ad una domanda fattagli da un giornalista di Sky News, durante una visita fatta da lui e Kate Middleton in una scuola inglese di East London. Il giornalista gli ha chiesto anche se avesse avuto modo di parlare con il fratello: “Non ho ancora parlato con lui, ma lo farò“.

Ecco il video della risposta del Principe William sull’intervista di Meghan e Harry:

Pochi giorni fa anche Buckingham Palace aveva rilasciato un comunicato stampa ufficiale nel quale la famiglia si diceva rattristata da come si sono sentiti Harry e Meghan e che avrebbe preso sul serio ed investigato le accuse fatte dalla coppia, in particolare quelle riguardante le questioni razziali.

Scopri QUI perché Archie non è un principe!

Nell’intervista Meghan e Harry hanno confessato che un membro (per ora rimasto anonimo) della Famiglia Reale, durante la gravidanza della Duchessa, aveva sollevato delle preoccupazioni riguardo il colore della pelle di Archie. Successivamente è stato specificato che non si trattava ne della Regina, ne del Principe Filippo, e quindi molte persone hanno puntato il dito contro il Principe Carlo o il Principe William; adesso siamo davvero curiosi di sapere come e se la Corona rilascerà ulteriori dichiarazione sulla vicenda.