Il Player Multimediale di Hannah Montana

di admin

A soli 16 anni Miley Cyrus è diventata una diva planetaria: dopo la serie tv su Disney Channel e il film "Hannah Montana – the movie", oggi Miley ha un prodotto supertecnologico a lei dedicato: si tratta del player multimediale Toshiba, che ha da poco presentato un’edizione speciale del suo JournE M400 ispirato ad Hannah Montana.

Grazie alla collaborazione con Disney Consumer Products, Toshiba ha realizzato una versione speciale del player multimediale portatile JournE M400 che ha già in memoria numerosi contenuti multimediali del film ed è caratterizzato da un design è personalizzato con le colorate decorazioni Hannah Montana.

Cosa è un player multimediale?

I player multimediale è uno strumento su cui puoi caricare le tue canzoni e i tuoi video preferiti per ascoltarli e vederli quando vuoi. Il Toshiba JournE M400 è anche un photoframe digitale e un sintonizzatore TV. 

JournE M400 consente un accesso semplice ai contenuti multimediali archiviati nella micro SD card. I contenuti possono essere trovati in modo semplice e veloce, grazie alla funzionalità di ricerca easy-to-use per tipologia di file o in modalità scorrimento. La navigazione sul display touch TFT-LCD da 4,3” è estremamente intuitiva. I clip musicali sono riprodotti in alta qualità, offrendo la possibilità di vivere l’esperienza di un concerto di Hannah Montana.

Segui Hannah Montana ovunque sei

I fan di Hannah Montana  potranno così seguire le sue avventure anche in movimento, grazie alla funzionalità di TV portatile. JournE M400 integra infatti un sintonizzatore DVB-T per poter vedere la TV in qualsiasi luogo, anche durante gli spostamenti. Grazie alla guida elettronica, gli utenti possono trovare in modo semplice il proprio programma preferito e non perdere nessuna nuova puntata di Hannah Montana.