Il diario delle Tea Sisters: le avventure delle cinque amiche di Topford

di Laura Boni

Le Tea Sisters sono cinque amiche, quasi sorelle. Molto diverse una dall’altra e al tempo stesso così legate tra loro grazie alla forza di ciò che le unisce: una grande, profonda e meravigliosa amicizia.

Per i pochi che non le conoscessero già le presentiamo:

  • Nicky, appassionata di sport e natura, viene dall’Australia. Ama stare all’aria aperta
  • Paulina, timida e altruista, arriva dal Perù. Ha una passione per i computer e le nuove tecnologie.
  • Violet, viene dalla Cina ed è amante della musica classica. Suona il violino ed è una grande studiosa. Ha un carattere piuttosto permaloso.
  • Colette, viene dalla Francia. Ha una vera passione per vestiti e accessori e sogna di diventare una giornalista di moda.
  • Pamela, abile meccanica. Viene da New York. È golosa di pizza e ama cucinare ricette sempre nuove.

 

Ognuna di loro quindi ha un hobby o una grande passione, e insieme hanno deciso di creare un diario online apposta per noi, dove ogni giorno ci raccontano una nuova avventura, ci parlano delle loro amicizie e dei loro familiari, dei loro viaggi e delle esperienze più belle. Ci fanno scoprire tante nuove cose, ci consigliano ricette, outfit per le occasioni speciali, musica, libri. Ci aiutano a organizzare il nostro guardaroba o ci danno qualche dritta su come sentirci più in forma. Insomma, sono delle vere amiche anche per noi che le leggiamo!

Abbiamo poi la possibilità di scrivere alle nostre Tea Sisters che sono sempre a disposizione per noi quando abbiamo voglia di raccontare una nostra esperienza o abbiamo bisogno di un consiglio o semplicemente siamo curiosi di conoscere quale sia la loro nuova avventura!

E ancora di più, registrandoci sul sito possiamo accedere a tanti contenuti speciali, possiamo diventare parte di questa bellissima famiglia, interagire con le nostre nuove amiche e addirittura ricevere delle e-card dell’amicizia con le nostre immagini personalizzate e tanti altri contenuti speciali da stampare e tenere con noi.

Per non perdervi nessuna delle avventure delle Tea Sisters e scoprire storie inedite, visitate il sito ufficiale!