GingerGeneration.it

Ian Somerhalder sposerà Nikki Reed!

scritto da Laura Boni
ian somerhalder nikki reed

Damon Salvatore ha trovato la sua compagna vampira, ma non si tratta di Elena… Sembra essere ufficiale che Ian Somerhalder e Nikki Reed si siano fidanzati ufficialmente! A quanto pare il protagonista di Vampire Diaries ha fatto la proposta di matrimonio all’attrice di Twilight solo dopo sei mesi di frequentazione. Che la storia d’amore fosse molto seria si era capito da quando Ian aveva usato delle parole molto dolci e profonde per difendere la fidanzata dagli attacchi degli haters sui social (leggi qui cosa è successo!), molti fan di TVD, infatti, non accettavano di vedere il loro idolo con qualcuno di diverso dalla sua ex Nina Dobrev.

Le fonti di EOnline, che ha confermato la notizia del fidanzamento, ha detto che Ian Somerhalder e Nikki Reed si volevano bene da molto tempo, ma che sono stati solo amici per anni: “Ora sono molto felici”, ha detto il ben informato, “Ne stati molto felici sin dall’inizio. Le loro famiglie si vogliono bene. Si sente che è la cosa giusta“. I due sono apparsi più belli ed innamorati che mai ai party dopo i Golden Globe 2015.

I due attori, oltre ad essere famosi per aver interpretato dei vampiri, hanno molte cose in comune, come la passione per gli animali e l’impegno umanitario; da quando li abbiamo visti insieme, da Luglio 2014, sembrano davvero anime gemelle, ma la strada non è stata facile, anche perché entrambi sono stati impegnati per molto tempo con altre persone: lui si è lasciato nel 2013 con Nina dopo anni di storia, mentre lei ha divorziato da poco dal musicista Paul McDonald, con cui però continua un sodalizio artistico.

Congratulazioni a Ian e Nikki!

Vi piacciono come coppia Ian Somerhalder e Nikki Reed?

Guarda alcune delle loro foto più belle insieme: