Loredana Bertè annuncia il nuovo singolo: Tequila e San Miguel

di Giovanna Codella
tequila e san miguel-loredana-bertè

Loredana Bertè ha appena annunciato l’uscita del suo nuovo singolo: si intitola Tequila e San Miguel ed è fuori il 10 maggio.
Scritto da Calcutta e da Tommaso Paradiso, sarà prodotto da Takagi e Ketra. Dopo il grande successo estivo realizzato lo scorso anno con il singolo Non ti dico no, in collaborazione con i Boomdabash, e lo strepitoso ritorno a Sanremo con Cosa ti aspetti da me, l’artista calabrese è pronta per quello che già si preannuncia come un nuovo tormentone.

Loredana Bertè ha appena svelato l’uscita di Tequila e San Miguel con un video che contiene un breve frammento del brano. Nel post rivela anche la collaborazione con Calcutta e Tommaso Paradiso, che sono stati menzionati dalla cantante in uno dei tanti interventi su Mameli, concorrente che ha portato l’indie ad Amici 18.

In quell’occasione, il giudice ha voluto ribadire il suo apprezzamento verso il genere musicale di cui il cantante si fa portavoce dicendo di aver collaborato con i due artisti. Peccato che nessuno dei due fosse mai comparso, sinora, come autore di qualche suo  brano. Ecco svelato il mistero: ciò che l’artista aveva sottolineato era in realtà uno spoiler.

E voi cosa vi aspettate dal singolo Tequila e San Miguel di Loredana Bertè?

Articoli Correlati