I Cesaroni 4: venerdì 17 dicembre, la penultima puntata!

di admin

In occasione della penultima puntata, Olga ritorna alla Garbatella, dove la situazione è un po’ diversa da come lei l’aveva lasciata. La coppia Ezio e Stefania vacilla: chi tradirà chi?
Quella di oggi si prospetta essere una seratina davvero interessante: tra il freddo, la neve e la spossatezza prenatalizia, ecco che arriva l’attesissima penultima puntata dei Cesaroni 4. Alzi la mano chi starà in casa a gustarsi una delle ultimissime puntate della nostra fiction del cuore! Dunque, vediamo cosa succederà… Ma non troppo nel dettaglio, per non rovinarci la sorpresa!

“Manzo argentino”

O meglio: manzi argentini, ovvero David e Pedro i due giovani “calienti” studenti -argentini, appunto- che Giulio e Stefania decidono di ospitare nelle loro case. I ragazzi getteranno non poco scompiglio tra le donne della Garbatella, dalle più grandi, vedi una Stefania particolarmente turbata dalla presenza del “manzo” in casa sua, alle più piccole, cioè Miriam, che approfitterà dell’uscita con uno dei due argentini per fare ingelosire Rudi. E la relazione tra Miriam e Rudi non è complicata solo dalla presenza dello studente latino, ma anche da Alice che -come volevasi dimostrare- comincia a guardare il suo fratellastro con occhi diversi. E’ non è finita qui: mentre Stefania è presa dal bell’argentino, Ezio conosce una giovane attrice con la quale allaccia un rapporto molto “confidenziale”. Per la coppia il tradimento è dietro l’angolo, ma solo uno dei due coniugi cederà alla tentazione: chi sarà? Intanto, per Marco continua un periodo nero che più nero non si può e, all’evidente disastro amoroso (Eva non ne vuole davvero più sapere di tornare con lui), si somma anche la delusione professionale. Il suo ultimo CD, infatti, non è piaciuto ai discografici e il ragazzo decide di abbandonare (momentaneamente?) la carriera nella musica per aiutare il padre nella bottiglieria. Nonostante i rapporti tesissimi, sarà Eva ad incoraggiarlo, dicendogli di non abbandonare il suo sogno. Ma veniamo all’argomento più interessante della puntata: la ricomposizione del “triangolo amoroso” formato da Emma-Giulio-Olga. La psicologa chiude definitivamente con Flavio e ammette a sé stessa di essere innamorata di Giulio. E anche il Cesaroni si decide e si sbilancia nei confronti di Emma, tanto che i due si lasceranno finalmente andare e… In quello stesso momento tornerà Olga che, come se nulla fosse, suona al campanello della sorella. Tempismo perfetto.