Hustlers: ecco il primo trailer con Lili Reinhart

di Federica Marcucci

Dopo l’annuncio qualche tempo fa, ecco finalmente il primo trailer di Hustlers: film tutto al femminile con un cast d’eccezione. Diretto dalla regista Lorene Scafaria (qui anche sceneggiatrice), il film riunirà infatti Jennifer LopezKeke Palmer e Cardi B.

Grazie al trailer possiamo farci un’idea di quello che sarà il film: il racconto di uno spaccato di vita in cui, un po’ per rivalsa e un po’ per necessità, un gruppo di spogliarelliste mettono in atto una truffa di proporzioni epiche.

Hustlers prende come spunto una storia raccontata nel 2016 in un articolo del New York Magazine. La vicenda era quella di alcune spogliarelliste di New York che erano riuscite a truffare moltissimi clienti, tutti operatori di borsa a Wall Street. Ovviamente guadagnando un sacco di soldi.

Da quello che sappiamo ora la trama dovrebbe essere all’incirca questa, anche se tra qualche tempo ci aspettiamo di sapere qualcosa in più sulla caratterizzazione dei personaggi. Il fatto che sia stato scelto un cast eterogeneo, sia dal punto di vista etnico che anagrafico, è molto interessante.

Non è solo un modo per esaltare tutte qualità femminili, ma anche per rendere più appetibile la storia a un target più ampio. Qualunque cosa uscirà fuori sarà dunque all’insegna dell’entusiasmo e del girl power. Non ci resta che scoprire in che modo la regista abbia deciso di raccontare la storia.

Sicuramente il taglio di Hustlers sarà un po’ alla Ocean’s Eleven ma, trattandosi di una storia vera, ci sarà con tutta probabilità un trattamento diverso. Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 13 settembre 2019. Nel frattempo restiamo in attesa di altre news e del trailer italiano!

Guarda il trailer originale del film:

Che cosa ne pensate di Hustlers con Lili Reinhart e Cardi B? Siete curiosi di andarlo a vedere al cinema a settembre?

Articoli Correlati