Ghali: Shake remix è la canzone del nuovo spot Vodafone (video e testo)

di Alberto Muraro

Ghali è il protagonista assoluto del nuovo spot di Vodafone per la campagna Shake remix, un iniziativa in occasione della quale il rapper ha firmato uno dei suoi particolarissimi pezzi.

Shake Remix è la prima offerta under 30 che permette di scegliere in autonomia il proprio personale mix di Giga, minuti e SMS. La celebre azienda di telefonia ha scelto il volto del rapper tunisino poiché si tratta, evidentemente, del volto giovane della musica italiana più promettente in assoluto.

La campagna con Ghali come ospite è on air dal 20 ottobre sui canali tv più seguiti dai giovani e sui social e rappresenta visivamente la possibilità di personalizzare la propria offerta a piacere. Il video dello spot ci presenta infatti uno schermo diviso in tre parti dove mano a mano appaiono persone con fattezze molto diverse fra loro.

Proprio per rappresentare il taglio “moderno” della campagna, Vodafone ha scelto un formato quadrato, con un taglio perfetto per apparire su Instagram, social sempre più diffuso fra i giovani. A c0rnice dell’iniziativa, Vodafone ha inoltre invitato altri influencer e webstar a reinterpretare lo spot, in modo tale che ognuno potesse rappresentare il proprio personale stile.

L’idea dietro la nuova pubblicità di Vodafone con il brano di Ghali è nata da Team Red Filmmaster Productions. Lo spot è stato diretto dal regista Maxime Bruneel.

Qui sotto trovate il video dello spot di Vodafone Shake con il brano inedito di Ghali.

Ecco il testo di Shake remix di Ghali: che ne pensate di questa canzone?

 

 

Shakera
il tuo telefono forse non prende nell’hinterland
finiti a fare frestyle su una zattera in darsena
oh eh oh
quando mi dicono a casa
oh eh oh
rispondo sono già qua
oh eh oh
io tvb cara Italia
oh eh oh
sei la mia dolce metà