Francesco Allegra: il più bello d'Italia

di admin

Sabato 20 settembre, a Fermo, si sono svolte le finali de "Il + bello d’Italia – l’originale", unico concorso nazionale dedicato agli uomini giunto alla 31^ edizione.

Ha vinto il titolo di Il + Bello d’Italia, il numero 13, Francesco Allegra: 28 anni, di Bologna, rappresentante dell’Emilia, di professione modello ma con il sogno che tutti hanno nel cassetto: avere successo nella vita. Moro, alto 189 centimetri, già nel 2006 aveva partecipato alla manifestazione ottenendo il secondo posto. Prima di diventare modello faceva il pasticcere. A sostenerlo, a Fermo, la mamma Cinzia e due colleghe di lavoro.

Chissà se anche Francesco, come i suoi illustri predecessori Gabriel Garko, Giorgio Mastrota e Giuseppe Lago (attualmente sull’Isola dei famosi) troverà il successo che tanto sogna… speriamo che questo titolo possa aiutarlo nella sua carriera.

Errata Corrige: nell’articolo precedentemente pubblicato su Ginger generation il titolo di Mister più bello d’Italia era stato erroneamente attribuito a Francesco Malgari. Ci scusiamo con tutti i lettori per l’errore dovuto all’omonimia dei due "Francesco".