Film, serie tv e concerti sui cellulari Samsung

di admin

Samsung Mobile e Acetrax, leader nell’offerta di contenuti digitali premium, presentano il Samsung Movies Store. Sarà  OmniaHD  a fare da pionere per questo nuovo servizio: il movie phone di Samsung ha infatti il più ampio schermo AMOLED disponibile sul mercato e regala esperienze multimediali sinora inesplorate. Come questa del nuovo Movies Store che permetterà agli utenti di scaricare e poter guardare i film direttamente sul proprio telefonino o PC Samsung, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Un’esperienza nuova
Il nuovo servizio è disponibile in Italia sul sito www.samsungmobile.it. Un elemento chiave per il suo lancio è stato sicuramente l’innovativo diplay touch screen che connota i telefonini Samsung di ultima generazione, che rende il download e la visione del film un’esperienza straordinaria per gli utenti.

Una library che già annovera film provenienti dai più importanti studio hollywoodiani e che nel corso dei prossimi mesi sarà arricchita da altri con contenuti locali ed internazionali.

Noleggio o acquisto a basso prezzo
I video, utilizzabili con Windows Media Player 11, potranno essere scaricati attraverso due modalità: noleggio per 24 ore o acquisto. Il prezzo minimo è di 0,99 centesimi.

“Siamo davvero felici di presentare un servizio che, dopo il recente lancio dell’Application Store, ci permette di fare un altro passo in avanti nel mondo dei servizi per la telefonia mobile. Il Samsung Movies Store è un servizio funzionale che esalta le caratteristiche hardware dei telefonini Samsung, in particolare di  OmniaHD. Inoltre è un grande esempio della convergenza tra i vari prodotti Samsung”, ha spiegato Luca Callegari, Direttore Marketing della divisione Telefonia di Samsung Italia.
 
“Avere la possibilità di avere gli ultimi titoli, direttamente in rete senza dover andare nei negozi, rappresenta un valido motivo per usare il Samsung Movies Store. Acetrax mette a disposizione gli ultimi film usciti dalle major di Hollywood, dagli studio indipendenti e dalle etichette discografiche. Con la passione degli italiani per i cellulari più moderni, per i film e per il diplay AMOLED di cui è dotato l’OmniaHD, crediamo di avere una combinazione vincente di elementi per creare un nuovo canale di vendita per i film”, ha aggiunto Leslie Golding, CMO di Acetrax.