Fifth Harmony: Camila Cabello fugge dal palco per un attacco d’ansia (VIDEO)

di Alberto Muraro

Piccolo fuori programma qualche ora fa sul palco di St Louis in Missouri per le Fifth Harmony: nel bel mezzo del concerto che le 5 ragazze stavano tenendo di fronte a centinaia di fan, infatti, la splendida Camila Cabello si è improvvisamente sentita male ed ha dovuto abbandonare la scena, lasciando le 4 colleghe poco prima dell’inizio della mega hit Worth It.

L’artista delle Fifth Harmony ha successivamente spiegato le ragioni del suo forfait sui fan tramite i social, sottolineando di essere stata colta da un improvviso attacco d’ansia che le ha impedito di continuare ad esibirsi. Camilla Cabello si è così rivolta ai fan con un messaggio su Snapchat (e su Twitter):

ciao Missouri, mi dispiace di non essere riuscita a finire il live di ieri sera. Sono stata sopraffatta dall’ansia e non sono proprio riuscita ad arrivare alla fine, mi spiace tantissimo!

Camila non è purtroppo nuova a problemi di questo tipo: ecco quanto ha dichiarato a Billboard qualche tempo fa

stavo avendo dei fortissimi attacchi d’ansia, non riuscivo ad uscirne. Sentivo il mio cuore battere all’impazzata per tutto il giorno. Due ore dopo che mi ero svegliata, perché avevo bisogno di schiacciare un pisolino visto che il mio corpo era iperattivo, perdonami il termine ma stavo veramente di mer*a, avevo paura di quello che mi sarebbe potuto succedere, o delle cose  che il mio cervello mi avrebbe detto. Mi sono resa conto che le cose che pensavo fossero importanti non meritano che io metta in pericolo la mia salute. Per risolvere il problema ogni giorno scrivo su un diario, faccio palestra e medito.

Qui sotto trovate il video delle Fifth Harmony a St Louis che si esibiscono senza Camila Cabello: che ne pensate?

Fifth Harmony - "Work From Home" (Without Camila) St.Louis, Missouri 9/02/16 HD