GingerGeneration.it

Eye Candy: il trailer ufficiale della nuova serie di MTV

scritto da Alessia Bisini

Oggi vi presentiamo una nuova serie tv trasmessa da MTV US, ma purtroppo ancora inedita in Italia: Eye Candy. Il thriller/drama, in onda negli States a partire dallo scorso gennaio, segue le vicende di Lindy (interpretata da Victoria Justice), un’intelligente e coraggiosa studentessa residente a New York City. La sua vita cambierà radicalmente quando, seguendo la proposta della sua cara amica Sophia (Kiersey Clemons) di cercare un potenziale fidanzato online, avrà a che fare con un pericolosissimo cyber-stalker, ovvero un serial killer che tenterà di mettere a repentaglio la sua vita. Nel frattempo la sorella di Lindy, Sara (Jordyn DiNatale), scompare misteriosamente. Come non se non bastasse, il pericoloso killer incomincia a commettere una serie di crimini ed omicidi. La questione diventa quindi più complicata di quanto si pensi e la stessa protagonista se ne renderà conto ben presto.

eye_candy_nuova_serie_primo_trailer

Tra i personaggi principali della serie figurano:

Lindy Sampson, giovane hacker e studentessa del Michigan Institute of Technology che, dopo aver saputo della scomparsa della sorella Sara, si trasferisce a New York City sulle sue tracce.

Tommy Calligan (Casey Deidrick), un poliziotto e detective della NYPD che collabora con Lindy e s’innamorerà di quest’ultima.

George Reyes (Harvey Guillen), collaboratore di Lindy nonché suo migliore amico e confidente.

Sophia Preston, storica migliore amica e compagna di stanza di Lindy al MIT.

Connor North (John Garet Stoker), migliore amico di Sophia e amico/nemico di Lindy, con la quale vive una relazione piuttosto complicata.

Sara Sampson, sorella di Lindy, scomparsa in circostanze misteriose.

Eye Candy

 

Cosa ne pensate del primo trailer di questa nuova serie di MTV? La seguirete in futuro? 

Guarda il primo teaser trailer della nuova serie tv di MTV Eye Candy, presto anche su MTV Italia: