Esselunga: arrivano i Rollinz di Star Wars, ecco dove trovarli e come riceverli!

di Alberto Muraro

Esselunga proporrà ai suoi clienti più fedeli un’altra, simpatica novità per le feste 2017. Stiamo parlando di una nuova, fantastica serie di Rollinz ispirati alla saga di Star Wars. Proprio così: è con una nuova serie di simpatici pupazzetti che il gigante della grande distribuzione ha deciso di celebrare l’uscita nelle sale italiane di Gli Ultimi Jedi, prevista il 13 dicembre.

L’azienda di proprietà del compianto Bernardo Caprotti, come ricorderete, è stata di recente protagonista di una campagna di straordinario successo basata sui Wizzis. Nelle scorse settimane, infatti, Esselunga ha proposta ai suoi clienti una ricca collezione contenenete tutti i principali personaggi di Harry Potter.

L’annuncio relativo all’arrivo dei Rollinz di Star Wars è giunto poche ore fa sui profili social dell’azienda, che ha  scelto come testimonial il celeberrimo Darth Vader.

Come riportato dall‘Eco di Bergamo, fra i 26 personaggi disponibili in formato Rollinz ci saranno tutti i protagonisti della serie ideata da George Lucas. Nello specifico, troveremo Hux, Leader Supremo Snoke, Darth Vader, Guardia Reale Imperiale, Luke Skywalker Cavaliere Jedi, Poe Dameron, Greedo, Maz Kanata, Guardia Pretoriana, Capitano Phasma, Kylo Ren, Assaltatore, Yoda, Finn, Rey, Lando Calrissian, Guardia Gamorreane, Jango Fett, Ammiraglio Ackbar. Quelli più difficili da trovare saranno Yoda dorato, BB-8, Padmè Amidala, Luke Pilota X-Wings, Darth Vader dorato, Generale Grievous e Soldati Artici.

I Rollinz di Star Wars, vi informiamo, si potranno trovare nei supermercati Esselunga dal 14 dicembre al 18 febbraio 2018. Per ottenerli bisognerà fare una spesa minima di 25 euro o 50 punti Fragola (in questo caso la condizione necessaria è possedere la carta Fidaty). Proprio come successo per i Wizzis, anche nel caso dei Rollinz di Star Wars Esselunga vi propone un raccoglitore d’eccezione. Stiamo parlando nel caso specifico dell’’Incrociatore Stellare, l’astronave che si vede all’inizio di Episodio IV di Star Wars.

Che cosa ne pensate di questa iniziativa di Esselunga? Andrete anche voi alla ricerca dei Rollinz di Star Wars?