Emmy 2016: le nail art più cool del red carpet!

di admin
Nail art agli Emmy 2016

Pronte a rifarvi gli occhi? Gli Emmy 2016 sono andati in scena solo poche ore fa (scopri qui tutti i vincitori), ma i look dei red carpet hanno già fatto il giro del mondo. Le star della televisione hanno incantato tutti con abiti splendidi e look impeccabili. Avete notato tutti i particolari? Noi vi accompagnamo in un viaggio attraverso le mail art più originali che hanno fatto capolino durante la cerimonia.

Grazie agli indiscreti sguardi dei fotografi e delle telecamere di tutto il mondo, essere impeccabili è diventato quasi un imperativo. Nessun aspetto del look deve quindi essere lasciato al caso. Dall’abito agli accessori, dall’acconciatura alla nail art. In occasioni come gli Emmy o gli Oscar, l’attenzione sale ancora di più. Il red carpet è infatti il momento migliore per sfoggiare look memorabili.

Durante la New York Fashion Week che si è conclusa alcuni giorni fa, abbiamo potuto già visionare i principali trand nail art. Alcune protagoniste degli Emmys 2016 hanno scelto smalti e manicure che si ispiravano proprio a colori e tendenze viste alla NYFW.

Una foto pubblicata da @plussizeswirlers in data:

Spazio quindi a mail art bicolor e ricche di accessori metallici come quella sfoggiata da Kerry Washington. Linee e curve sono state le protagoniste della settimana della moda newyorkese. Le ritroviamo sulle nail art di Sarah Hyland: unghie color rosa pastello con una linea dorata in centro. Non solo nuove tendenze ma anche grandi classici agli Emmy 2016 Ariel Winter ha infatti sfoggiato unghie a forma di mandorle con un colore uniforme bordeaux.

Una foto pubblicata da Nail Studio, Lagos (@thenailstudiovi) in data:

Abbiamo quindi capito che i trend per la prossima stagione saranno i colori ma soprattutto linee e curve. Potrete quindi sbizzarirvi per realizzare nail art originali e senza tempo.

Una foto pubblicata da DreamGirls (@thedreamgirlsss) in data:

Cosa ne pensate delle nail art viste agli Emmy 2016?

Articoli Correlati