Domenica Live: il video integrale del vergognoso litigio andato in onda nella puntata del 2 aprile

di Alberto Muraro

Nel pomeriggio del 2 aprile a i telespettatori di Domenica Live e quindi di Canale 5 hanno dovuto assistire in diretta (e in piena fascia protetta) ad un vergognoso scontro fra il giornalista Filippo Facci e l’avvocato dell’ex attrice hard ungherese Ilona Staller nel corso del quale si è persino arrivati alle mani.

Tutto è nato in funzione del tema della discussione della puntata, dedicata per gran parte al delicato tema dei figli dei vip e sui loro doveri ma soprattutto diritti in ambito lavorativo: protagonista principale del dibattito, da cui è scaturito tutto, è stato il figlio della Staller, Ludwig, che si è voluto presentare come un ragazzo umile e con la testa sulle spalle che, purtroppo, proprio per essere un figlio d’arte, pare non sia ancora riuscito a trovare un lavoro perché si trova di fronte soltanto a delle porte chiuse.

La situazione nello studio di Domenica Live si è infiammata quando, parlando del vitalizio dei 2000 dell’attrice, apparentemente non sufficiente a mantenere il figlio disoccupato, il legale di Ilona Staller ha preso alla parola chiedendo a Facci, in sostanza, di darsi una calmata (e facendo una battutina sulla sua giacca, definita “fantozziana”). Il giornalista ha quindi perso improvvisamente il controllo e si è scagliato contro l’avvocato, che ha risposto con un attacco fisico.

La scena, duramente condannata da Barbara D’Urso, è stata interrotta dalla pubblicità e i due contendenti, com’è giusto che fosse, sono stati allontanati dallo studio.

Qui sotto trovate il video integrale della vergognosa rissa di questo pomeriggio a Domenica Live: che ne pensate di questa vicenda?

Video Domenica Live: Puntata del 2 aprile – seconda parte – PUNTATE INTERE | MEDIASET ON DEMAND

PUNTATE INTERE: Puntata del 2 aprile – seconda parte. Si susseguono a ritmo incalzante gossip, momenti di vita, inchieste e parentesi di allegria e commozione.. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma Domenica Live!