Dark pleasure di Kresley Cole: il secondo imperdibile libro della serie “Gli immortali”

di admin

Il secondo volume autoconclusivo della serie per adulti “Gli immortali”, Dark Pleasure, è l’atteso seguito di Dark Love, pubblicato da Leggereditore. “Dark Pleasure”, 381 pagine al prezzo di 12,00 euro, si concentra sul vampiro Sebastian Wroth, trasformato secoli prima contro la sua volontà, e sulla bellissima valchiria incaricata di eliminarlo, Kaderin Cuordighiaccio. Ma, quando i due si troveranno faccia a faccia, succederà qualcosa che cambierà per sempre le vite di entrambi.

La trama

Partita alla volta della Russia per uccidere un vampiro che terrorizza un villaggio, Kaderin Cuordighiaccio si ritrova a esitare prima di sferrare il colpo di grazia al nemico. Quella stessa esitazione mostrata in passato era costata la vita delle due sorelle e da quel momento la donna aveva smesso di provare emozioni. Il vampiro davanti a lei però è diverso: si chiama Sebastian Wroth e un tempo era stato un umano. Il cuore dell’uomo ricomincia di colpo a battere: Kaderin lo ha risvegliato, è la sua sposa. La donna rimane sbigottita nel provare di nuovo sentimenti e una certa attrazione nei suoi confronti, così decide di scappare e di prepararsi alla caccia al talismano, la gara che si svolge ogni duecentocinquanta anni e che mette sempre in palio una chiave in grado di far tornare chiunque nel passato per ben due volte. Ma quando raggiunge il tempio della dea Riora, scopre che anche Sebastian parteciperà alla competizione. Tra tentativi di seduzione, ricatti e sconvolgenti rivelazioni su ciò che li attende, i due scoprono di essere ormai inesorabilmente legati, ma solo la conquista del talismano potrà permettere loro di salvarsi e vivere fino in fondo l’amore che il destino gli ha riservato.

Cosa dicono di questo libro

“Dark Pleasure è un romanzo carico di passione e avventura, che lascia senza fiato.”
(Romance Reviews Today).

E in effetti, l’autrice Kresley Cole non ha perso il ritmo della narrazione e non fa rimpiangere Dark Love. Ognuno dei suoi libri è un mix di sentimento, erotismo ed avventura mozzafiato. Ricordiamo che la Cole ha esordito nel 2003 con “The Captain of All Pleasure”, e da allora ha pubblicato quindici romanzi. La sua serie “Gli Immortali” è stata insignita del premio RITA e le sue opere sono tradotte in più di dieci paesi.