Dark Passion di Kresley Cole: terzo libro della serie “Gli immortali”

di admin

Ancora una volta avventura, romanticismo e sensualità si mescolano nel terzo volume della serie per adulti “Gli immortali”, Dark Passion, che ha già conquistato migliaia di lettori in Italia. Leggereditore pubblica al prezzo di 12,00 questo romanzo autoconclusivo di 381 pagine. In Dark Passion la caccia al Talismano già affrontata in Dark Pleasure viene ripresa, ma dal punto di vista del terzo aspirante al trono dei lykae, Bowen MacRieve, e della strega Mariketa L’Attesa.

La trama

Un bacio che toglie il respiro lo perseguita… è lei il sogno che popola tutte le sue notti.

Bowen MacRieve ha perso l’unica donna che abbia mai amato, e qualcosa dentro di lui si è rotto per sempre. Guerriero senza scrupoli, ora è più gelido che mai. Fino a che l’incontro con l’affascinante Mariketa, sua acerrima nemica, risveglierà in lui i desideri più profondi. Quando delle forze sinistre si uniscono per darle la caccia, il temibile lykae si ritrova a mettere a repentaglio la sua vita per salvare quella di Mari che, privata temporaneamente dei suoi poteri, è costretta ad accettare l’intervento del suo avversario. Si dice che nessuno possa tentare il cuore indurito di Bowen, ma la passione fra i due non tarda a esplodere. Nonostante un futuro insieme sia impossibile, Mari teme che non potrà resistergli tanto facilmente. E quando arriverà il momento in cui lui pretenderà il suo corpo e la sua anima, lei riuscirà a rifiutarlo? Oppure rischierà tutte le sicurezze di una vita per il suo affascinante protettore?

I commenti sul libro e un accenno all’autrice

“Un romanzo unico e indimenticabile!” (Sherrilyn Kenyon).

“L’immaginario ricco di dettagli, l’approccio inedito al mondo dei vampiri e la scrittura eccellente, lo rendono un romanzo superbo.” (Fresh Fiction).

Scrivendo Dark Love e Dark Pleasure, che hanno preceduto Dark Passion, Kresley Cole ha riscontrato uno strepitoso successo. Merito della sua scrittura incisiva, delle sue idee originali, delle storie che non lasciano nulla al caso e che affrontano ogni tematica, anche quella di carattere erotico.