Dark love di Kresley Cole: primo libro della serie “Gli immortali”

di admin

Primo libro autoconclusivo della serie “Immortals after dark”, pubblicato da Zorro Editore al prezzo di 12,00 euro, Dark Love è un eccitante paranormal romance per un pubblico adulto. Dark Love, in 369 pagine, è incentrato sulla storia di Emmaline Troy, delicata mezza valchiria e mezza vampiro, che un giorno s’imbatte in Lachlain MacRieve, durissimo licantropo che non si fermerà di fronte a niente per possederla… letteralmente parlando.

Sulla quarta di copertina

Definito “Un’avventura romantica che vi lascerà senza fiato” dal New York Times, il romanzo riporta quanto segue sulla quarta di copertina: Dopo aver sopportato anni di torture inflitte dai vampiri, Lachlain MacRieve, capo del clan dei lykae, è furioso quando scopre che la compagna che aspetta da millenni e che gli è destinata è in realtà un’esile ed eterea creatura, metà valchiria e metà vampiro. Porta il nome di Emma e anche lei ha un passato tormentato alle spalle; nel momento in cui Lachlain la reclama come Compagna è costretta ad abbandonare la ricerca della verità sulla morte dei genitori per seguirlo nel suo antico castello in Scozia. Laggiù, il timore che la giovane prova per il popolo dei lykae e per la loro fama di oscuri amanti comincia ad affievolirsi, mentre lui porta avanti un lento e perverso gioco di seduzione. Il suo unico scopo è quello di soddisfare i desideri nascosti che lei non ha mai osato rivelare. E quando un antico dolore tornerà dal passato di Emma, il profondo desiderio che li unisce rischierà di mettere in ginocchio perfino un valoroso combattente come Lachlain e risveglierà in lei uno spirito guerriero mai sopito…

L’autrice

Kresley Cole ha esordito nel 2003 con “The Captain of All Pleasure”, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alle due fortunatissime serie dei fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e la serie “Gli Immortali”, quest’ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Inoltre, la Cole è stata paragonata a Cheyenne McCray, che ha scritto “Magia proibita, romanzo ad alto tasso di erotismo in cui si mescolano amori, passioni, intrighi ed avventure.