Dal taccuino delle vacanze di .. Caterina da Torino

di admin

Ecco una delle pagine di diario inviate in redazione e premiate con il taccuino BobbyPin Quo Vadis,
Questa è scritta da Caterina da Torino, meta del viaggio… la spiaggia di ogni anno, per ritrovare gli amici e le serate in compagnia.
 
10 agosto 2009

..Finalmente! Dopo un anno tra studio e lavoro, le nostre strade si incontrano di nuovo! Avremo solo una settimana per raccontarci tutti questi mesi…ce la faremo?
Lo so già, come ogni anno il tempo volerà…ma inutile farsi prendere dalla nostalgia ancor prima di arrivare!!
Ora ci aspetta il mare, la NOSTRA  spiaggia…con quell’ombrellone che di disperare…mezz’ora a sistemarlo, e un colpo di vento per farlo volare via…
Come al solito ho già la crema solare pronta…ogni giorno ci ripromettiamo di arrivare in spiaggia presto, e poi-complici le nottate di bagordi!-arriviamo quando la gente va via per pranzare…e regolarmente paghiamo lo scotto (!!) delle nostre furbate!!
Non vedo l’ora di salire in macchina con voi, girare  per i locali…quante feste sulla spiaggia…e ogni sera non sappiamo mai dove andare!Punto di ritrovo…il mitico bar..una crepe alla nutella per cominciare, e poi via..fino all’alba…ogni giorno vedere il sole sorgere sul mare…l’immagine che mi accompagna tutto l’anno, quando sono triste e stanca…:: chiudo gli occhi e mi rilasso immediatamente!!!E reincontrare le persone che vediamo ogni anno, i vostri amici che ormai sono anche i miei….salutarci,abbracciarci e dirci che siamo cambiati in quest’anno…ma che in fin dei conti siamo sempre uguali nello spirito!!
Mi basta la vostra presenza per far sì che questa vacanza sia un sogno…come sempre…
Pronta a partire!!
ps…non vedo l’ora di scrivere anche se rivedrò una certa persona…. 😉

Valigia in copertina: Benetton
 

Articoli Correlati