Crash il dominio sui mutanti: arriva Coco Bandicoot!

di admin

Riflettori puntati: arriva Coco Bandicoot, la sorella del beniamino di grandi e piccini, nel nuovo episodio tutto da giocare…al femminile! Eh già: dopo esserci fatte sedurre dal tenero rubacuori Crash Bandicoot (sapete che i videogame di Crash sono tra i 5 più amati dal pubblico femminile?) ora potremo immedesimarci completamente nel personaggio di Coco, con il suo look sbarazzino e di tendenza, lo sguardo sempre attento e tanta voglia di aiutare il fratello Crash a sconfiggere i terribili piani di conquista del bizzarro scienziato Neo Cortex (doppiato dal Mago Forest!). Coco Bandicoot è pronta per entrare sulla  scena di Crash® Il Dominio sui Mutanti.
 
Coco: una femmina contro i mutanti
A guardarla ci si accorge subito della grande somiglianza con il fratello. E’ lei, Coco Bandicoot, sorella del popolare ed amatissimo Crash, che in questo ultimo capitolo, intitolato Crash® Il Dominio sui Mutanti, ha deciso di mettersi in mostra per contribuire con il suo prezioso aiuto a sconfiggere lo scienziato pazzo Neo Cortex.

Intelligente, graziosa e simpatica, per la prima volta è possibile giocare con Coco in modalità cooperativa facendola entrare nel gioco in maniera molto più attiva rispetto agli episodi precedenti. Non mancherete di apprezzare il carattere e la verve di Coco, facendovi coinvolgere in divertenti avventure tutte da scoprire, per dominare, insieme al fratello, le terribili creature dei mutanti che Neo Cortex cerca di mettere in campo per conquistare il potere.

Il cattivo doppiato dal Mago Forest
Nel nuovo Crash® Il Dominio sui Mutanti, il personaggio della sorella Coco, assume un ruolo più importante e soprattutto impegnativo. Infatti, lo scienziato Neo Cortex – doppiato dal Mago Forest – storico nemico di Crash, torna e viene affiancato da Nitrus Brio per cercare di conquistare il mondo utilizzando uno speciale congegno che gli permetterà di controllare, una ad una, le menti dei mutanti e dei bandicoot. IL Mago Forest, onorato di doppiare un personaggio del Videogame, ha rivelato "E’ stato proprio lui, Crash, a pregarmi in ginocchio di tornare a doppiare Neo Cortex. Mi diverte molto questo personaggio dello scienziato bislacco. E’ bizzarro, un po’ imbranato e non ne combina una giusta. Un po’ mi somiglia?! In questo nuovo episodio della saga di Crash mi devo confrontare anche con sua sorella Coco che è davvero un bel peperino!”.

Il videogame
Le giocatrici dovranno cimentarsi, con Crash e Coco, in acrobazie e mosse speciali per sventare i bizzarri piani dei due scienziati e salvare l’isola di Wumpa da questa nuova minaccia.
Tra le mosse a disposizione, la possibilità per Coco e Crash di guadagnare il controllo sui temibili mutanti per nasconderli, quasi come un trucco di magia, in una tasca e utilizzarli quando lo si ritiene più opportuno.
Sviluppato da Radical Entertainment e distribuito da Vivendi Games, Crash® Il Dominio sui Mutanti sarà disponibile per le piattaforme Xbox 360®, Wii™, Nintendo DS™, PlayStation®2 e PSP®.

Per ulteriori informazioni sul videogioco Crash® Il Dominio sui Mutanti, è possibile visitare il sito ufficiale Crashbandicoot.com.

Guarda altre immagini del gioco nella Photogallery qui sotto