Corinne Clery è stata eliminata dal Grande Fratello VIP (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Corinne Clery è la concorrente eliminata della casa del Grande Fratello VIP nel corso della puntata dello scorso 6 novembre. L’attrice francese ha perso la sfida al televoto contro Aida Yespica e Raffaello Tonon.

La spumeggiante Corinne Clery è entrata in corso d’opera al Grande Fratello VIP proprio insieme a Raffaello Tonon e alla ballerina Carmen Russo, eliminata nel corso della scorsa puntata in uno scontro con Aida Yespica.

L’attrice francese si è fatta riconoscere all’interno della casa per il suo carattere vivace  e per avere sempre avuto una parola buona su tutti. La sua partecipazione all’interno della casa del GF Vip verrà di certo ricordata per un litigio con Serena Grandi, con la quale si è contesa lo stesso uomo  vent’anni fa.

Nel corso della puntata in cui è stata eliminata, Corinne Clery ha rivisto il suo attuale compagno, il bel Angelo Costabile, già noto per Pechino Express. Il fidanzato di Corinne ha finto di essersi innamorato di un’altra donna per qualche minuto, rivelando poi di aver semplicemente comprato un nuovo cane.

Corinne ha lasciato la casa con un vero e proprio colpo di scena, lasciando la conduttrice Ilary Blasi e a bocca aperta: l’attrice ha infatti scelto deliberatamente di cambiarsi l’intimo in diretta, una scena che di certo verrà commentata a brevissimo dall’irriverente Gialappa’s Band.

Non era comunque la prima volta che Corinne Clery decideva di regalare un momento “hot” al pubblico: nel corso della festa di Halloween, la Clery era infatti rimasta a nuotare in piscina insieme agli altri coinquilini completamente nuda!

Che ne pensate dell’eliminazione di Corinne Clery dalla casa del Grande Fratello VIP?